lunedì 18 gennaio 2010

Pronti a ricominciare

Mi riferisco all'ultimo commento pubblicato e riferito all'articolo "riflessioni dopo sei mesi di nuova amministrazione".

La mia risposta non voleva "suonarle e cantarle", anzi, ho gradito il commento che mi invitava a spiegare che cosa fosse questo "patto di stabilità" di cui tanto si parla.
Le domande serie ed intelligenti stimolano il dibattito e spero di ricerverne ancora numerose.
Sono sempre disponibile a condividere le mie conoscenze sul funzionamento della macchina amministrativa perchè ora occorre creare quella che sarà la prossima "classe dirigente", preparare i prossimi amministratori.

Occorre raggruppare nuove forze, puntare su persone giovani e disponibili a dedicare il proprio tempo, e vi assicuro che ce ne vuole molto, al proprio paese, senza retoriche o "inni alla patria" come l'intervento del nostro sindaco presso la Caserma Ugo Mara per l'inaugurazione del nuovo asilo nido all'interno della caserma pubblicato sulla "voce solbiatese". Ci vogliono fatti e non tante belle e vuote parole! Occorre dedicare ore ed ore al governo del paese: tant'è che io e i miei predecessori non ci allontanavamo dal paese per più di una quindicina di giorni.

Invito quindi chi fosse disponibile a contattarci sul blog.

Giuseppe Bianchi

Nessun commento: