giovedì 1 aprile 2010

Primo sguardo al Bilancio di Previsione 2010

Dopo tanti anni in cui il gruppo è stato impegnato a governare il paese, ora “finalmente” c’è il tempo per perseguire un obiettivo che, seppur da sempre riconosciuto come una priorità, purtroppo il gruppo non è mai riuscito a realizzare: l’avvio di una “scuola di amministrazione locale”.

Difatti grandissimo è il bagaglio di conoscenze, apprese in tanti anni di amministrazione e la volontà è di diffondere queste conoscenze tra tutti quelli che hanno voglia, ma veramente voglia, di prepararsi per poter, già dalle prossime elezioni, essere pronti per governare il paese.

Ed ora si presenta il primo importante argomento: il Bilancio di Previsione per l’anno 2010 che il Consiglio Comunale dovrà approvare entro il 30 aprile.

Il gruppo si riunirà lunedì 12 aprile alle ore 21:15 presso la sede di Via Matteotti 53 (entrando nel portone la prima porta sulla destra) per analizzare il bilancio e predisporre gli interventi in Consiglio Comunale: invitiamo tutti coloro che sono interessati a venire e partecipare attivamente alla nostra riunione.

In particolar modo, invitiamo i giovani: ci piacerebbe cominciare a formare le nuove persone per le prossime amministrazioni!

Nessun commento: